Mazzocchi: “Siamo in debito con i tifosi del Napoli”

"Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". Lo ha detto l'esterno del Napoli Pasquale Mazzocchi, ai microfoni di Radio Crc, al termine del match di Coppa Italia vinto 5-0 dai campani contro il Palermo nei sedicesimi di finale. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Ma come mai? sicuramente la presenza in campo di un giocatore come Scott McTominay, scozzese che ha passato una vita al Manchester United, è il motivo principale. La partita di Coppa Italia, però, non fa notizia sono in Italia. (ilmattino.it)

Palermo in dieci dal 58’. La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. (Corriere della Sera)

Gli azzurri avanzano agli ottavi di finale: prossimo match contro la Lazio all'Olimpico (SSC Napoli)

Il Fantacalcio con i calciatori del Napoli: come vincere biglietti e maglie autografate

Missione compiuta, con lode e bacio accademico: il Napoli avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove troverà la Lazio, e lo fa rifilando un pokerissimo al Palermo grazie alle reti di Ngonge, autore di una doppietta, Juan Jesus, Neres e McTominay. (Quotidiano Sportivo)

7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Gioca al Fantacalcio con le carte ufficiali dei calciatori del Napoli: come vincere biglietti e maglie autografate con Sorare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)