Qatar 2022, Corea-Siria 2-1: Son regala la vittoria ai sudcoreani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I sudcoreani, guidati dalla stella del Tottenham Son Heung-min, si fanno prima recuperare nei minuti finali dagli ospiti, che pareggiano i conti con il gol di Omar Khribin all’84’, ma poi recuperano proprio con Son all’89’, per ritrovare il vantaggio.
Son Heung-min regala la vittoria alla Corea del Sud nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022.
Con 7 punti in classifica, dopo il pareggio all’esordio con l’Iraq e la vittoria di misura sul Libano, la compagine guidata dal CT Paulo Bento vince anche sulla Siria rimasta ad un punto in classifica dopo tre partite
Ora c’è il momentaneo primato in classifica del Gruppo A, con l’Iran che contro gli Emirati Arabi Uniti (oggi alle 18:45) deve tentare il contro-sorpasso (si trovano, infatti a 6 punti). (Calcio In Pillole)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra le opere che lo hanno ispirato, Hwang Dong-hyuk cita numerosi manga e lungometraggi animati giapponesi come per esempio Battle Royale e Liar Game Squid Game, la serie tv Netflix è tratta da una storia vera? (TVSerial.it)
Congratulazioni dunque all’attore coreano Park Hae Soo, che nella serie interpreta Cho Sang-woo, per essere diventato padre per la prima volta. Stiamo parlando proprio di uno dei personaggi più importanti in assoluto, uno di quelli con lo sviluppo nella storia (senza fare spoiler) sicuramente più interessante. (Gossip e TV)
Squid Game però è lontano sia dal cinema coreano d'autore sia dal fenomeno musicale del Kpop che miete numeri da capogiro. Squid Game è uno show pieno di colpi di scena, violenza e impennate di ritmo e narrazione: il mix perfetto per indurre gli spettatori a una binge compulsiva. (Tiscali.it)
Molti dicono che Sguid Game abbia subito l'influenza di Parasite, film coreano molto conosciuto e che a suo tempo aveva anch'esso scatenato una curiosità totale. Firenze, 5 ottobre 2021 - Se in questi giorni vedete post riferiti a Squid Game, sappiate che ne vedrete ancora, e per diverso tempo. (LA NAZIONE)
Nel gruppo Benin a 7 punti, Congo a 5 punti, Tanzania a 4, Madagascar a 0 punti Nel Gruppo C 2-1 di Capo Verde sulla Liberia. (Calcio In Pillole)
La serie è disponibile su Netflix Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. (BadTaste.it TV)