Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato: aperte le indagini nel Vicentino

Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato. A causare il decesso una ferita che ha reciso l’arteria femorale. È la tragedia accaduta nella notte a Schio, in provincia di Vicenza, la vittima è il 32enne nigeriano Kelly Egbon. Giallo sulla dinamica: accertamenti in corso per capire se l’uomo sia stato aggredito da qualcuno. Tra le cause al vaglio degli inquirenti, c'è anche quella di una lite che ha portato all’aggressione mortale. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato in casa a Schio: s’indaga per omicidio a Vicenza La vittima è un cittadino nigeriano, Kelly Egbon, di 32 anni, morto dissanguato all’interno della propria abitazione, nel centro di Schio (Vicenza). (Fanpage.it)

Arrestata la fidanzata di Kelly Egbon, il 32enne morto dissanguato a causa di una ferita all'inguine che ha reciso l'arteria femorale. L'interrogatorio e l'arresto Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (ilgazzettino.it)

La rivelazione giunge al termine dell’interrogatorio della fidanzata della vittima, una connazionale, ascoltata subito dopo il ritrovamento del cadavere. – La morte di Kelly Egbon – il 32enne nigeriano trovato morto dissanguato per le ferite riportate da una caduta su un tavolo di plastica – non sarebbe stata accidentale: gli inquirenti stanno battendo la pista dell’omicidio. (il Resto del Carlino)

Kelly Egbon muore dissanguato a 32 anni dopo una lite in casa: tagliata l'arteria femorale. Aperta un'indagine per omicidio, la fidanzata sentita in caserma

La tranquilla cittadina di Schio, in provincia di Vicenza, è stata scossa da un evento tragico che ha lasciato la comunità in stato di shock. Kelly Egbon, un uomo di 32 anni originario della Nigeria, è morto dissanguato nella sua abitazione. (La Voce di Rovigo)

SCHIO . Ad intervenire sul posto, a... (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione all'interno dell'abitazione sarebbe scoppiata una lite al culmine della quale l'uomo avrebbe poi riportato la ferita mortale. (ilgazzettino.it)