Balotelli: "Questa Serie A io la smonto". Com'era andata l'ultima volta e dove ha giocato nel frattempo

E così Mario Balotelli e la Serie A si ritrovano, ancora, con la carta d'identità dell'attaccante che recita 34 anni. E' il Genoa a rappresentare per il nativo di Palermo verosimilmente l'ultima grande occasione nel nostro campionato. Lui, dal canto suo, si sente più che pronto: più volte ha chiamato a gran voce le partecipanti alla massima serie 2024/25, con la pazienza di chi conosce il pallone e sa che, nel flusso degli eventi, qualche crepa prima o poi si apre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Fantacalcio ®)

delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così (Tuttosport)

Matteo Pifferi Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 22:17) Fabio Ravezzani, su Twitter, ha commentato così l'affare ormai in conclusione: (fcinter1908)

Balotelli al Genoa e quei retroscena di calciomercato: Mario is back

Ho dovuto fare delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così facilmente". I ragazzi hanno dato tutto. (Sport Mediaset)

Il club rossoblù ha deciso infatti di chiudere per l'attaccante, che il tecnico Alberto Gilardino voleva fortissimamente in squadra ("Lo ritengo il calciatore adatto ora per il Genoa. È un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene", ha detto alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio). (Sport Mediaset)

Alla fine sono tutti d'accordo e alle sue spalle ha la piena fiducia di Gilardino, convinto che abbia ancora quel "fuoco per fare ancora bene". Ma i nomi sul tavolo erano tanti, tra cui l'ex Bayern Choupo-Moting per cui il Genoa era pronto a fare un investimento molto importante (Sky Sport)