Rissa a coltellate in zona pub, Celentano:"Quanto successo mi lascia costernata"
“Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata”. E’ tramite una nota diffusa agli organi di stampa, che la sindaca di Latina Matilde Celentano ha commentato i gravissimi fatti successi questa notte nella zona dei pub in pieno centro. Un episodio che ci riporta alle vicende di cronaca nazionale delle ultime settimane, e che è sempre più frequente, soprattutto fra i giovanissimi. “Ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. (LatinaCorriere)
Ne parlano anche altri giornali
Minorenni accoltellati, le dichiarazioni del sindaco di Latina, Matilde Celentano: “L’episodio mi lascia sgomenta” (Latina Tu)
1 Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Neghelli, nei pressi di un noto locale frequentato da adolescenti. Un … (Repubblica Roma)
Intervento del 118, carabinieri e polizia Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. (Livesicilia.it)
Non mancano le reazioni. "Quanto successo mi lascia costernata - dichiara il sindaco di Latina Matilde Celentano- ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. (latinaoggi.eu)
Due ragazzi di sedici anni sono finiti in ospedale con diverse coltellate a seguito di una lite scoppiata, poco prima della mezzanotte, davanti alle sede di Latina della facoltà di Medicina, in Corso della Repubblica, praticamente nella cosiddetta zona della movida. (Temporeale Quotidiano)