Toto Wolff si becca un insulto da Russell, ha fatto una sciocchezza: "Mi vergognerò per sempre"

Il concitato team radio tra Toto Wolff e George Russell nel momento dell'incidente che ha messo fuori gioco Verstappen e Norris nel finale del GP d'Austria: "Puoi vincere George!", "Lasciamo guidare, cazzo!". Poi le scuse del boss della Mercedes: "Questa è la cosa più stupida che ho fatto in 12 anni alla Mercedes. Mi vergognerò per sempre". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'inglese ha dato vita ad una corsa solida, approfittando dell'occasione non appena il leader Verstappen e il primo inseguitore Norris hanno cominciato a darsi fastidio fino al conatto, che ha portato l'olandese a retrocedere in quinta posizione e il portacolori McLaren al ritiro. (GPOne.com)

A … L’Austria è un piccolo Stato europeo immerso nel verde generalmente tranquillo. (Corse di Moto)

L'ultimo appuntamento di Formula 1 a Spielberg, in Austria, ci ha 'regalato' l'ennesimo weekend nel segno di Max Verstappen e della Red Bull. Reduce da sette successi in dieci gare, il pilota olandese ha vinto la Sprint Race del sabato e conquistato la pole position per la gara della domenica. (Formula1 Web Magazine)

F1, Christian Horner: "Lando Norris ha guidato in maniera pericolosa, si buttava in frenata!

La Mercedes torna alla vittoria in Formula 1. George Russell ha infatti approfittato della battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris per aggiudicarsi il GP d'Austria. (HDmotori)

Quarto Lewis Hamilton, a punti anche Nico Hulkenberg (6°), Sergio Perez, Kevin Magnussen, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly. Russell ne ha approfittato per vincere il secondo GP della carriera. (DAZN)

Ognuno la giudica a proprio modo. Il confronto rusticano tra Max Verstappen e Lando Norris ha avuto conseguenze sul risultato finale della gara. (OA Sport)