Puro Jannik Sinner, "ne avevo bisogno": come ha festeggiato la vittoria agli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo fatto una bella cena con tutta la squadra. Mio fratello era qui, ci siamo divertiti molto insieme, ed è esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Siamo stati due settimane sotto tantissime persone, è stato bello chiudere solo con noi": Jannik Sinner ha confessato di aver festeggiato così la vittoria degli Australian Open dopo la finale con il tedesco Alexander Zverev. Si tratta del terzo slam vinto in carriera e il secondo di fila in Australia. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È pure un attestato di stima e rispetto, se non amicizia. Così, sull’aereo prima della partenza dall’Australia Sascha posta una foto e commenta : "Bene, questa volta almeno sono davanti a lui", con annesse faccine sorridenti. (Tuttosport)
Non bisogna poi dimenticare altre due potenziali (e importanti) fonti di introiti: il logo personale e i social. Quanto al primo, registrato nel 2021, la Nike arriverà quasi sicuramente a creare una linea dedicata, sulla scia di quanto fece con Micheal Jordan e poi con tanti altri fenomeni NBA (e non solo). (Eurosport IT)
Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Australian Open a Melbourne dopo aver battuto in finale il tedesco Zverev in tre set, sarà presente mercoledì al Quirinale, dove il Presidente della Repubblica Mattarella celebrerà i successi del tennis azzurro nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è talmente forte da infrangere la maledizione di Drake. Ma con l'altoatesino la tendenza si è bruscamente invertita. (Liberoquotidiano.it)
Difficile dirlo ora, in realtà, ci sono troppe variabili nella carriera di un tennista. Ma Sinner, davvero, può puntare al Slam? Il giorno dopo il trionfo di Melbourne si corre già avanti, immaginando un dominio che solo la sentenza del Tas di Losanna potrebbe spezzare. (il Giornale)
Mi ricordo sempre da dove vengo, e vengo da una piccola casa in un piccolo paese e da una famiglia incredibile, che sono stato molto fortunato ad avere, e che ho ancora. "Voglio essere solo una persona umile, a dire il vero. (Eurosport IT)