Inter in partenza per Roma: out Asllani e Zielinski

Inter in partenza per Roma: out Asllani e Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. Inzaghi ha inserito tra i convocati anche Thomas Berenbruch , classe 2005. (Sky Sport) (LAROMA24)

Su altri giornali

Si è chiuso con il risultato di 0-0 la sfida tra il Lecce di Scurto e l’Inter Primavera di Zanchetta. Dopo un primo tempo archiviato a reti bianchi, nella ripresa l’Inter prova a mettere il piede sull’acceleratore. (Inter-News)

ASSENZE – Ritorna la Serie A e con essa la squadra di Simone Inzaghi. II primo dei tanti importanti impegni dopo la sosta per le Nazionali è Roma-Inter di domani sera. All’Olimpico la formazione nerazzurra non arriva al completo: tra i grandi assenti c’è Piotr Zielinski, che è tornato a Milano con un problema muscolare rimediato con la Polonia. (Inter-News)

ARRANCA – Michele Padovano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della partita di domani dell’Olimpico: «All’appello mancano i gol di Dybala e Pellegrini, che sicuramente la differenza la possono fare. (Inter-News)

Inter, Zielinski e Asllani out per la sfida dell’Olimpico

Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A. (fcinter1908)

Come sta la squadra? Alla vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Queste le sue parole: (LAROMA24)

Per i nerazzurri ci saranno comunque Barella e Lautaro Martinez che hanno recuperato completamente dai rispettivi problemi muscolari. Il centrocampista polacco si è fermato per un'elongazione alla coscia destra rimediata in nazionale, mentre l'albanese è fuori da ieri per una contusione al ginocchio subita in allenamento ieri pomeriggio. (ForzaRoma.info)