Chi è la donna travolta e uccisa a Silanus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Silanus Antonietta Ninu, la donna travolta e uccisa questa mattina, 27 novembre, a Silanus, era mamma di due figli, uno di 11 anni e l'altro di 14. La 41enne in questo periodo lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. Soccorsa immediatamente, per lei non c’è stato nulla da fare. Incredula e attonita l’intera comunità. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Tragedia nella mattinata di oggi a Silanus dove una giovane donna di 41 anni ha perso la vita al passaggio a livello. Silanus. (Virgilio)

Incidente a Silanus (Nuoro), donna muore travolta da un furgone Stava camminando sul marciapiede, vicino al passaggio a livello della ferrovia, quando è stata travolta da un furgone. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Maria Antonietta Ninu, 41enne di Silanus, in provincia di Nuoro, mamma di due figli piccoli. (Today.it)

(Adnkronos) – E’ morta mentre stava camminando sul marciapiede di Silanus, paese in provincia di Nuoro, dopo il tamponamento tra due furgoni. La donna è morta sul colpo. (OglioPoNews)

Incidente stradale mortale a Silanus, in provincia di Nuoro. Antonietta Ninu, 41 anni, madre di due bambini piccoli, è stata travolta da un’auto mentre camminava sul marciapiede lungo la ferrovia, nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua casa. (LAPRESSE)

Travolta e uccisa mentre passeggiava sul marciapiede: questo il tragico epilogo per Antonietta Ninu, 41enne di Silanus (Nuoro), la mattina di mercoledì 27 novembre. (Virgilio Notizie)

Una donna è stata travolta da un furgoncino mentre camminava sul marciapiede Nella lunga serie di croci sulle strade sarde si aggiunge il nome di una giovane madre che stava tranquillamente passeggiando sul marciapiede. (Sassari Oggi)