Inter-Parma, troppi infortuni per Pecchia. Si continua a lavorare

Il Parma di Fabio Pecchia continua ad allenarsi in vista della gara di venerdì sera contro l’Inter. Per i crociati, tanto lavoro in campo e allo sesso tempo qualche infortunio di troppo. STOP – Archiviata la roboante vittoria contro la Lazio allo stadio Tardini, il Parma si prepara alla delicata sfida di Serie A contro l’Inter. I nerazzurri, dopo lo stop a causa del malore a Bove, arriveranno alla gara contro i crociati con una partita in meno e qualche giorno di riposo in più. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato (TUTTO mercato WEB)

Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Vincenzo Italiano crea diverse occasioni (specie con Castro e Iling-Junior) prima di passare in vantaggio. Sblocca il match subito dopo la mezz’ora Pobega, imbeccato da Castro e da un passaggio all’indietro da Orsolini: il suo collo pieno dai 20 metri si infila a fil di palo. (Corriere della Sera)

COPPA I., Il Bologna liquida il Monza e va ai quarti

Avevo organizzato da tempo la trasferta di Bologna. Partenza al mattino, pranzo sui colli, giretto in città, partita e qualche speranza di qualificazione. Niente di tutto questo causa l'ennesima influenza di questi giorni. (Monza-News)

Il Monza perde 4-0 contro il Bologna ed esce dalla Coppa Italia. Le nostre pagelle: IZZO 4,5: Da mastino a golden retriever. Speriamo di ritrovare quello vero in campionato. (Forza Monza)

Il risultato si sblocca con un 1-2 alla mezzora: Pobega segna al 32' con Orsolini che raddoppia al 35', prima di uscire però per infortunio. Nella ripresa arriva anche il tris ad opera di Dominguez, al 63', mentre Castro, autentico protagonista della gara con tre assist e un gol, fissa il poker al 76'. (Firenze Viola)