Costanzo, una frase torna a fare polemica (fuori tempo massimo) ▷ "Ci cascò, ma l'errore fu indotto"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Siamo sempre stati immersi nell’emotività della musica, del bello. Anche se tentano di cancellarlo e vogliono metterci davanti a un terminale con gli occhi sbarrati, noi torniamo sempre a voler emozionarci e soprattutto a renderci migliori“. Fabio Duranti introduce così un tema cruciale sul quale vanno fatte alcune riflessioni. Lo scorso venerdì è venuto a mancare lo storico giornalista italiano Maurizio Costanzo, conduttore dell’omonimo talk show serale. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato un grande dolore nella moglie, Flaminia Morandi. La coppia aveva due bellissimi figli e la Morandi si è recentemente presentata alle pompe funebri per dare l’ultimo saluto all’uomo con cui ha condiviso gioie e dolori nel corso degli anni. (ControCopertina)

I dati aggregati di Rai1 e Canale 5, che hanno trasmesso contemporaneamente i funerali di Maurizio Costanzo, certifica che più del 50% del pubblico sintonizzato a quell'ora aveva la Tv accesa per seguire l'ultimo saluto a Costanzo. (Fanpage)

I quotidiani del 25/2 celebrano Maurizio Costanzo quasi fosse un capo di Stato: cinque pagine il “Corriere”, quattro “Repubblica”, “Stampa”, “Quotidiano nazionale” (“Giorno”, “Carlino” e “Nazione”) e “Libero”, tre “Giornale” e “Messaggero”. (Avvenire)

Oltre agli appartamenti a Roma e le villa, ci sono i diritti sulla proprietà intellettuale. Costanzo, oltre che anche di celebri programmi televisivi, è stato autore di sceneggiature, libri. (Corriere della Sera)

“Sono Filippo e sono un gatto certosino”. Un paio d’anni fa, nel corso della trasmissione "Dalla parte degli animali", Maurizio Costanzo aveva parlato del suo amato felino. (Sky Tg24 )

E' stato un addio doloroso per tutto il nostro Paese. Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni venerdì scorso, 24 febbraio. (Meteo Puglia)