Finalmente il Bologna, prima vittoria a Monza con Urbanski e Castro

Finalmente il Bologna, prima vittoria a Monza con Urbanski e Castro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

MONZA – La risolve Santi Castro con la più bella giocata di un pomeriggio di calcio non esattamente meraviglioso, ma che regala al Bologna la prima importantissima vittoria stagionale. Accanto all’autodromo la sgasata decisiva la piazza il centravanti argentino, che prima ne aveva sbagliato uno decisamente più facile, con una sassata dalla trequarti a risvegliare lo U-Power Stadium intorpidito. E… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

All'U-Power Stadium decidono Urbanski, Djuric e Castro. I brianzoli, alla seconda sconfitta in campionato, restano a tre punti in classifica dopo cinque giornate... La seconda sconfitta del Monza in campionato arriva in casa contro il Bologna (DerbyDerbyDerby)

Fra Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta è il tecnico del Bologna a prendersi la prima vittoria di questo campionato: e succede meritatamente perché se non ci fosse stato Turati, beh, magari il Monza avrebbe contato un passivo più corposo. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Alessandro Nesta non riesce così a confermare quanto di buono fatto vedere nel pareggio contro l’Inter dove aveva rischiato di fare lo sgambetto ai campioni d’Italia. (Monza in Diretta)

Monza-Bologna 1-2, Castro gol capolavoro

Nella ripresa arriva il gol vittoria firmato da Castro che regala la prima vittoria stagionale alla formazione di Vincenzo Italiano. Colpo esterno del Bologna che si è imposto per 2-1 in casa del Monza (Fcinternews.it)

Classifica AGGIORNATA Serie A: COME CAMBIA per la Juventus (che ieri ha pareggiato col Napoli) dopo Monza-Bologna Alla quinta giornata... (Juventus News 24)

La squadra di Italiano sale a quota sei punti mentre i brianzoli restano fermi a tre, in piena zona retrocessione (LAPRESSE)