L'Inter stende il Como: Carlos Augusto e Thuram gol, Inzaghi a -3 dall'Atalanta
L' Inter vince anche contro il Como per 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram e risponde così a Napoli e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo: apre le danze l'esterno sinistro su azione da calcio d'angolo, raddoppia nel finale la punta francese che con un destro chirurgico buca Pepe Reina. In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
VITTORIA PESANTE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Bisseck è come un fratello, come tutti in squadra. Ho al mio fianco uno dei migliori del mondo (Bastoni, ndr) da cui devo imparare tanto. (Inter-News)
Avremmo potuto fare gol, ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Con un po’ più di concentrazione possiamo fare male. (Calcio Lecce)
Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)
È un allenatore fortissimo, con tante idee. Sono venuto tante volte a vedere l'Inter, l'ho studiata tanta, ho visto delle grande partite qua, Inter in Champions sempre superiore. (fcinter1908)
– Non una partita semplice, tutt’altro. Non una partita perfetta per i nerazzurri, molto impacciati nel primo tempo e imprecisi nella ripresa, tuttavia da calcio da fermo arriva il primo gol nella ripresa, corner di Calha e stacco di Augusto, e al 90’ spaccato il siluro di Thuram a chidere i conti e cementare tre punti fondamentali. (Quotidiano Sportivo)
(Adnkronos) – L’Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Meazza’ di Milano. A decidere il match le reti nella ripresa di Carlos Augusto al 3′ e Thuram al 47′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)