Milan-Genoa, le probabili formazioni: sorpresa al posto di Pulisic

Milan-Genoa, le probabili formazioni: sorpresa al posto di Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Milan-Genoa, match della 16^ giornata di Serie A: ecco chi al posto di Christian Pulisic Fabio Barera Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 21:04) Nella giornata di domenica 15 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Genoa di Patrick Vieira, valido per la 16^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca oggi torna a parlare dopo lo sfogo di mercoledì: a che ora c'è la conferenza (Milan News)

Il tecnico francese, alla guida dei rossoblù da poco più di un mese, dovrà affrontare la sfida contro il Diavolo senza sei giocatori chiave. Oltre all’infortunato Messias, che dovrà restare fermo fino a gennaio 2025 a causa di una distrazione muscolare al polpaccio, Vieira dovrà rinunciare anche a De Winter, Ahanor, Ekhator, Malinovskyi e a un altro Ekhator, con la rosa decisamente ridotta per il match di San Siro (Pianeta Milan)

Con le assenze di Pulisic e Morata, Fonseca ha poche alternative in attacco. La soluzione più probabile vede Tammy Abraham come centravanti titolare, con Samuel Chukwueze sulla fascia destra e Rafael Leao sulla sinistra. (Pianeta Milan)

Milan Genoa, i rossoneri non perdono col Grifone dal 2020: nell’ultima sconfitta segnò Ibrahimovic

“Gruppo subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare svolta con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi a seguire alcuni torelli a tema. Ancora il comunicato del Milan (Il Milanista)

Un avvicinamento carico di tensione per il Milan in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Genoa. Intanto, c’è un’altra novità per i tifosi. Ecco cosa è successo (MilanLive.it)

L’ultima sconfitta dei rossoneri col Grifone risale all’8 marzo 2020. Il Milan è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 partite disputate contro il Genoa con 9 vittori e 3 pareggi. E’ questo il dato che emerge a due giorni dalla partita di San Siro valida per la 16° giornata di Serie A (Milan News 24)