GUDMUNDSSON, Stamani l'udienza: cosa è successo

È iniziato stamani il processo che vede il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson accusato di cattiva condotta sessuale. Come riporta Morgunblaðin, quotidiano online islandese che ha pubblicato anche una foto dell'ex Genoa in aula, Gudmundsson è comparso assieme all'avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson e non ha risposto alle domande dei giornalisti accorsi fuori dal Tribunale per seguire il processo che si è svolto in ogni caso a porte chiuse per proteggere la privacy. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pagina 5 Apertura stamani per: “La prima lezione di Robin Esperienza e carisma ”Palladino tipo Gasp Firenze nel destino". Sottotitolo: “L’esterno tedesco: ”Io a disposizione della squadra". Di spalla: “Un libro, gli aiuti, i tatuaggi Doveva essere un poliziotto”. (fiorentinanews.com)

Nel consueto "Caffè nero bollente" in onda tutte le mattine su Radio FirenzeViola, l'opinionista Luca Calamai ha commentato così la situazione, tra processo ed esordio in maglia viola, del nuovo numero 10 gigliato Albert Gudmundsson: "Iniziano oggi i quattro giorni di Albert Gudmundsson di cui due in Islanda in un'aula di tribunale per un processo dai contorni misteriosi e con qualche interrogativo che genera un po' di preoccupazione. (Firenze Viola)

Gudmundsson, oggi e domani le udienze prima del debutto. Per sentenza ed eventuale ricorso…

Si prevede che l'udienza principale durerà due giorni interi a causa della portata del caso e del gran numero di testimoni che testimonieranno. Due giorni a porte chiuse (fiorentinanews.com)

La sua settimana inizia in Islanda per un processo e termina a Bergamo, dove è atteso il suo debutto in maglia viola. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “lunedì scorso è volato nel... (SOS Fanta)