Del Genio: "Il mio parere su Billing. Non è facile sostituire Kvara"

Del Genio: "Il mio parere su Billing. Non è facile sostituire Kvara" Il giornalista napoletano ha commentato l'arrivo di Philip Billing alla corte di Antonio Conte. 09/01/2025 23:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a "4-4-2" su Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla trattativa che potrebbe portare Philip Billing, centrocampista del Bournemouth, all'ombra del Vesuvio (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Durante la trasmissione radiofonica 4-4-2 su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha espresso la sua opinione sull’eventuale arrivo di Philip Billing al Napoli. Il calciatore, attualmente al Bournemouth, potrebbe essere un rinforzo per il centrocampo degli azzurri, soprattutto in vista della probabile partenza di Michael Folorunsho. (Terzo Tempo Napoli)

Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. (Eurosport IT)

Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. (IlNapolista)

Billing al Napoli: domani già visite mediche?

Il gigante di centrocampo danese sarà il sostituto di Folorunsho Il Napoli in questo momento è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita. Dopo l'annuncio di Scuffet e Hasa, il club azzurro è pronto a chiudere anche per Philip Billing del Bournemouth che sostituirà Folorunsho diretto alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Non è mai facile il mercato invernale. Ne sa qualcosa il Toro, che deve trovare il sostituto di Zapata e anche alla... (Torino Granata)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)