Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2

TUTTO mercato WEB SPORT

Si complica terribilmente la corsa Champions League della Lazio. Fino al 90' i biancocelesti erano davanti all'Atalanta e a un solo punto dalla Roma. Non hanno fatto i conti con Milan Djuric, letale u (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monza-Lazio, 2-1 dei biancocelesti su errore della difesa biancorossa La Lazio torna in vantaggio all'UPower Stadium di Monza grazie al gol di Matias Vecino, una volta di più determinante in attacco e nei minuti finali. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sue dichiarazioni: "Primo tempo molto complicato, sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Dobbiamo essere concentrati e portare il risultato a casa". L'esterno della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo della sfida contro il Monza, in programma all’U-Power Stadium di Monza e valevole per la 35^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Non segnava dal 10 febbraio Di Gregorio la devia contro la traversa e sulla ribattuta è velocissimo Immobile, e sorprende il portiere del Monza. (Eurosport IT)

A disp.: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Akpa-Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, D`Ambrosio, Mota, Ferraris. Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di fronte il Monza di Palladino che vuole concludere nel migliore dei modi il campionato. Tornano Provedel e Kamada, con quest'ultimo che è pronto a partire dal primo minuto. (leggo.it)