Monza: gli 8 calciatori al Casinò di Lugano: "Chiediamo scusa" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Onestamente non credevamo di commettere niente che potesse andare a danneggiare i tifosi, la società, lo staff tecnico e i nostri compagni.

Si è trattato di una ragazzata e la nostra speranza è che sia presa come tale.

Con una nota ufficiale apparsa sul sito del club, gli otto calciatori del Monza (Anastasio, Armellino, Barillà, Bellusci, Bettella, Boateng, Donati e Gytkjaer) che nei giorni scorsi erano andati al Casinò di Lugano, in Svizzera, e che per questo salteranno la sfida contro la Salernitana, si sono pubblicamente scusati. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sempre Frattesi ha la palla buona, girata del brianzolo, Belec vola a deviare. Alla mezz’ora ci prova Gondo, sfera alta. (Salernonotizie.it)

Colpani ci riprova ancora, ma colpisce Mota Carvalho.15:34. 71' Sostituzione MONZA: entra Barberis esce Scozzarella.15:32. 70' Ammonito VESELI per gioco scorretto su Diaw.15:32. 70' Gondo di tacco per Tutino, risolve Paletta. (Virgilio Sport)

Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. Il consiglio alla Salernitana: giocarsela sulla base dei due risultati su tre, senza l'ossessione della vittoria (tuttosalernitana.com)

Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO. (SuperNews)

A distanza di oltre 20 anni hanno dimostrato che si tratta di una ferita ancora aperta e mai rimarginata. Intanto, per garantire la sicurezza, all’arrivo delle squadre nell’impianto dell’Arechi è stato rafforzato il servizio d’ordine per evitare ulteriori tensioni (Calcio Lecce)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. (AreaNapoli.it)