Monza: gli 8 calciatori al Casinò di Lugano: "Chiediamo scusa" - Sportmediaset

Onestamente non credevamo di commettere niente che potesse andare a danneggiare i tifosi, la società, lo staff tecnico e i nostri compagni.

Si è trattato di una ragazzata e la nostra speranza è che sia presa come tale.

Con una nota ufficiale apparsa sul sito del club, gli otto calciatori del Monza (Anastasio, Armellino, Barillà, Bellusci, Bettella, Boateng, Donati e Gytkjaer) che nei giorni scorsi erano andati al Casinò di Lugano, in Svizzera, e che per questo salteranno la sfida contro la Salernitana, si sono pubblicamente scusati. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La Salernitana è una squadra solida e difficile da affrontare. Chi ci sarà darà tutto". vedi letture. Big match di Serie B all’Arechi di Salerno fra la Salernitana e il Monza di Cristian Brocchi che ha analizzato il match in conferenza stampa: “Abbiamo voglia di giocare, di affrontare questa partita con la speranza di fare bene. (TUTTO mercato WEB)

Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. (SuperNews)

Colpani ci riprova ancora, ma colpisce Mota Carvalho.15:34. 71' Sostituzione MONZA: entra Barberis esce Scozzarella.15:32. 70' Ammonito VESELI per gioco scorretto su Diaw.15:32. 70' Gondo di tacco per Tutino, risolve Paletta. (Virgilio Sport)

Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto Il campionato di Serie B domani riprenderà il suo corso dopo la sosta forzata, e la gara tra i biancorossi e la Salernitana è alle porte. (Virgilio Sport)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. (AreaNapoli.it)

Parte bene la Salernitana e al 1’ minuto Frattesi travolge Gondo che cade in area, l’arbitro fa proseguire tra le proteste campane. Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. (Salernonotizie.it)