Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo: "Non riesco a farmene una ragione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice, che domenica, in diretta su Rai1, si è scusata per possibili defaillance durante la conduzione di 'Domenica In' proprio a causa di quanto le è accaduto, racconta oggi su Instagram "l'incubo" che si è trovata a vivere, spiegando che il problema non si è ancor
Adnkronos. Un'odissea che ancora non finisce per Mara Venier, che oggi racconta sui social i dettagli del problema odontoiatrico che le è costato il ricovero in ospedale e un intervento di chirurgia maxillo facciale la scorsa settimana. (Yahoo Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’amicizia ne è uscita più forte, portando gli Zorzando sul podio (Tommaso vincitore, Stefania terza classificata). Tommaso Zorzi intervista Stefania Orlando e ne approfitta per pizzicarla riguardo alcune “vecchie” abitudini che aveva nella casa del GF Vip. (Vesuvius.it)
In questi anni oltre ad essere stata una palestra importante mi ha arricchito molto. Isola dei Famosi, Angela Melillo parla del trionfo di Awed e lo paragona a quello di Zorzi al GF Vip. (Gossip e Tv)
Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)
Tommaso Zorzi ammette sulla vittoria di Awed all’Isola dei Famosi: “Sono contento”. Si è conclusa ieri sera L’isola dei famosi 2021. Sono state queste le parole di poche ore fa di Tommaso Zorzi su Instagram stories. (Lanostratv)
Leggi anche: Isola dei Famosi, Angela Melillo ammette: “Ho sbagliato”. Entrambi avevano messo in luce il comportamento troppo pacato tenuto sull’Isola da Angela Melillo, non a caso soprannominata Suor Angela. (Più Sani Più Belli)
Intervista ad Angela Melillo: l’esperienza all’isola dei famosi. Angela, hai dichiarato che arrivare ad un passo dalla finale è stato per te un successo personale. Io invece gli ho sempre detto che non doveva assomigliare a nessuno ma che doveva essere sé stesso. (SuperGuidaTV)