Stacey Allaster a SuperTennis: "Oggi tutti invidiano l'Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gli italiani sono oggi i re del tennis. Tutti guardano a quanto fatto dalla Federazione Italiana Tennis e Padel e si chiedono come ci siete riusciti". Stacey Allaster, direttrice dello US Open e presidente della WTA dal 2009 al 2015, ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows ha mostrato la sua ammirazione per il gran momento del tennis italiano. "E' bello ad esempio vedere Sara Errani (SuperTennis)
La notizia riportata su altre testate
La testa di serie numero 5 supera agevolmente il portoghese Nuno Borges per 6-0, 6-1, 6-3 in 1h51'. (Adnkronos)
Il numero uno al mondo supera in tre set (7-6-, 7-6, 6-1) l'americano Tommy Paul, 14esimo nel ranking Atp (mica l'ultimo arrivato), che gioca una super partita, e accede ai quarti di finale degli Us Open, migliorando così il risultato dello scorso anno. (il Dolomiti)
Il n°1 del mondo Jannik Sinner - posizione che non si ottiene mai per caso - supera il n°14 Tommy Paul per 7-6 7-6 6-1. Chi è in grado di coglierle, ma soprattutto di gestirle, giocando con freddezza quando davvero conta, è colui che è in grado molto spesso di fare la differenza. (Eurosport IT)
Jannik risolve il settimo game ai vantaggi, annullando due palle break a Paul: l'azzurro chiude il match 7-6 7-6 6-1 e si prende i quarti di finale degli Us Open, dove troverà Medvedev Tre palle per il doppio break per Sinner che non spreca e sale 5-1. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner punta i quarti di finale degli Us Open. Il numero uno al mondo, dopo aver battuto O'Connell in tre set è pronto a sfidare Tommy Paul. Il tennista, tifosissimo della Lazio, è reduce dallo storico terzo posto alle Olimpiadi di Parigi nel doppio maschile insieme a Taylor Fritz... (La Lazio Siamo Noi)
Sinner e Paul si affrontano per la quarta volta: l'italiano è in vantaggio 2-1 nel bilancio degli scontri diretti. Jannik l'ha battuto sulla terra battuta a Madrid nel 2022 e in semifinale a Toronto nel 2023, prima di conquistare il suo primo titolo Masters 1000 in carriera. (sport.tiscali.it)