Inter-Arsenal è il big match della giornata: con un pareggio tutti contenti?

Inter-Arsenal è il big match della giornata: con un pareggio tutti contenti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono appaiate a quota 7, ma lo stato di forma delle due squadre è diverso: l’Inter ha perso solo una partita in stagione, l’Arsenal in Premier ha conquistato solo un punto nelle ultime 3 giornate e dovrà fare a meno ancora di Odegaard e Calafiori. Match comunque in equilibrio, gli impegni successivi nei rispettivi campionati (Inter-Napoli e Chelsea-Arsenal) potrebbero consigliare prudenza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il video che circolava sui social mostrava che Ahou Daryaei era stato presa con violenza da agenti in borghese e portata via in un luogo sconosciuto. (Tuttosport)

Simone Inzaghi potrebbe risparmiare alcuni titolari in Champions League per averli al meglio contro il Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)

LA SITUAZIONE – La squadra di Mikel Arteta, reduce da una vittoria emozionante contro il Paris Saint-Germain e da una sconfitta in Premier League contro il Newcastle, arriva a Milano con un misto di fiducia e determinazione a riscattarsi. (Inter-News)

Inzaghi: "Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina"

"Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l'Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. 15,17 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)

Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Inzaghi (Fantacalcio ®)