Inter-Arsenal è il big match della giornata: con un pareggio tutti contenti?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono appaiate a quota 7, ma lo stato di forma delle due squadre è diverso: l’Inter ha perso solo una partita in stagione, l’Arsenal in Premier ha conquistato solo un punto nelle ultime 3 giornate e dovrà fare a meno ancora di Odegaard e Calafiori. Match comunque in equilibrio, gli impegni successivi nei rispettivi campionati (Inter-Napoli e Chelsea-Arsenal) potrebbero consigliare prudenza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. (Tiscali)

FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)

"Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. (Fantacalcio ®)

Continuità è la parola chiave in casa Inter. Dopo il successo di misura ottenuto nell’ultimo turno di Serie A contro il Venezia, i nerazzurri sono pronti a vivere a pieno una nuova notte di Champions League per continuare a nutrire senza sosta le proprie aspirazioni in ambito europeo. (Spazio Inter)

L’Inter ha battuto l’Arsenal con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Secondo l’ex allenatore Serse Cosmi, i nerazzurri hanno meritato il successo per una ragione principale. (Inter-News)

Vigilia di Champions League, domani andrà in scena Inter-Arsenal e di seguito è riportata la formazione scelta da Simone Inzaghi stravolta dai cambi (Spazio Inter)