Il Milan vince al Bernabeu ma pareggia 3 - 3 a Cagliari. Leao non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari pareggia all'89esimo dopo che Fonseca si era convertito al catenaccio. Doppietta per il terzino rossoblù Zappa. Mg Torino 06/10/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all'Unipol Domus. Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l'errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all'incrocio all'89' rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham. (Sport Mediaset)
Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” Tijjani Reijnders, anche oggi autore di un’ottima partita, è stato intervistato da Milan TV al termine di Cagliari-Milan 3-3. (Milan News)
Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo l’ex settore giovanile dell’Inter, Gabriele Zappa autore di una doppietta Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Unipol Domus. (Inter-News)
PAGELLE CAGLIARI-MILAN - La differenza tra "gioco posizionale" e "gioco uomo uomo" è davvero tanta, perché il Milan di oggi non si avvicina minimamente a quello del Bernabeu, al di là del risultato. Prima è Reijnders a sfoderare un passaggio magico, poi lo fa Fofana e il portoghese fa il resto. (Pianeta Milan)
Cagliari, Luvumbo: "Partita durissima. Ora Zappa deve pagare la cena" Sulla partita: “La partita era durissima, sono felice. Abbiamo conquistato un punto importantissimo” (Milan News)
SCHERZETTO NERAZZURRO – All’Unipol Domus di Cagliari, i sardi ospitano il Milan, che in settimana ha battuto il Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I sardi giocano senza un uomo chiave in difesa come Mina, espulso insieme ad Adopo nell’ultima uscita contro la Lazio di Baroni. (Inter-News)