Il Milan vince al Bernabeu ma pareggia 3 - 3 a Cagliari. Leao non basta

Il Milan vince al Bernabeu ma pareggia 3 - 3 a Cagliari. Leao non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Cagliari pareggia all'89esimo dopo che Fonseca si era convertito al catenaccio. Doppietta per il terzino rossoblù Zappa. Mg Torino 06/10/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all'Unipol Domus. Dopo una rete annullata per il colpevole tocco di Viola in fuorigioco, Zappa si è rifatto nella ripresa: prima firmando la rete del 2-2 sfruttando l'errore di Fofana, poi inventandosi la rete del 3-3 con un destro al volo all'incrocio all'89' rispondendo al nuovo vantaggio rossonero di Abraham. (Sport Mediaset)

Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” Tijjani Reijnders, anche oggi autore di un’ottima partita, è stato intervistato da Milan TV al termine di Cagliari-Milan 3-3. (Milan News)

Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo l’ex settore giovanile dell’Inter, Gabriele Zappa autore di una doppietta Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Unipol Domus. (Inter-News)

Pagelle Cagliari-Milan 3-3: disastro rossonero, si salvano in due

PAGELLE CAGLIARI-MILAN - La differenza tra "gioco posizionale" e "gioco uomo uomo" è davvero tanta, perché il Milan di oggi non si avvicina minimamente a quello del Bernabeu, al di là del risultato. Prima è Reijnders a sfoderare un passaggio magico, poi lo fa Fofana e il portoghese fa il resto. (Pianeta Milan)

Cagliari, Luvumbo: "Partita durissima. Ora Zappa deve pagare la cena" Sulla partita: “La partita era durissima, sono felice. Abbiamo conquistato un punto importantissimo” (Milan News)

SCHERZETTO NERAZZURRO – All’Unipol Domus di Cagliari, i sardi ospitano il Milan, che in settimana ha battuto il Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I sardi giocano senza un uomo chiave in difesa come Mina, espulso insieme ad Adopo nell’ultima uscita contro la Lazio di Baroni. (Inter-News)