Moratti: «Mia moglie pentita di aver venduto l’Inter. C’è nostalgia ma Oaktree è bravissimo»
“Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ma la passione fu più forte. Mia moglie apprese la notizia dalla televisione. Non voleva più farmi entrare in casa. Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. Le risposi con una battuta: conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve sta tornando grande? Così, mi perdonò”. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Non sono mancate le sorprese nell'intervista concessa da Massimo Moratti al Quotidiano Sportivo. L'ex presidente dell'Inter, infatti, ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. (fcinter1908)
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Quotidiano Nazionale', nell'edizione in edicola questa mattina, toccando anche il tema della rivalità con il Milan di Silvio Berlusconi (Pianeta Milan)
Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. (Tutto Juve)
C'è nostalgia dell'era di Massimo Moratti, in casa Inter. Dell'epoca dei mecenati, nel calcio italiano in generale. Ieri l'ex presidente nerazzurro, intervistato dal QN, ha raccontato di come sua moglie insista perché torni proprietario del club. (TUTTO mercato WEB)
Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava (TUTTO mercato WEB)
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, nell'intervista rilasciata al Quotidiano Sportivo di oggi ha raccontato alcuni retroscena che collegano sua moglie e l'acquisto della società nerazzurra fatto a suo tempo, nel 1995: "Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. (TUTTO mercato WEB)