Lazio, occasione Cherki: fuori rosa a Lione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lazio Cherki Lione – Il calciomercato della Lazio non ha entusiasmato i tifosi: due totem come Luis Alberto e Immobile sono partiti e, dal punto di vista dei tifosi, non sono stati rimpiazzati a dovere. Nella prossima sessione di mercato tuttavia potrebbe arrivare un colpo interessante a parametro zero: come riporta il Corriere dello Sport il presidente Lotito è molto attento alla situazione relativa a Rayan Cherki. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Jonathan David ha stregato sia Inter che Juventus. La prossima estate può dunque scattare un grande derby d’Italia sul mercato per assicurarsi il centravanti canadese. (Inter-News)

"David: Juve e Inter all'ultimo sgarbo", recita il titolo principale dedicato al calcio presente oggi sulla prima pagina di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio non si ferma e per placare i malumori della piazza pensa già al calciomercato di gennaio. La situazione del trequartista del Lione però continua ad essere monitorata attentamente. (Minuti Di Recupero)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

David tra Juventus ed Inter: può liberarsi a zero David è entrato nel suo ultimo anno di contratto con il Li Filo che stuzzica da tempo i club di Serie A e può diventare una grande opportunità tra pochi mesi. (ilBianconero)

MILANO - L'Inter ha diversi calciatori in prestito. Precisamente sedici. Alcuni dei quali con la formula del diritto di riscatto e contro-riscatto. (Inter-News)