Foligno: operaio 56enne accoltellato a morte nel parcheggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma a Foligno, dove all’alba di giovedì un uomo di 56 anni di origini campane, S.P. le sue iniziali e di professione operaio edile, è stato accoltellato a morte nei pressi della propria auto in un parcheggio della zona artigianale della Paciana, in via La Louvière. L’uomo sarebbe stato aggredito al culmine di una violenta lite: trasportato all’ospedale ‘San Giovanni Battista’ dagli operatori del 118, è morto poco dopo e nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. (umbriaON)
Su altre fonti
I medici della clinica Sant’Anna di Pomezia hanno allertato i Carabinieri poiché avevano preso in carico l’anziana signora giunta in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. (Cronache Cittadine)
SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si chiamava Salvatore Postiglione l'operaio di 56 anni morto questa mattina, giovedì 7 novembre, attorno alle 7, all'ospedale San Giovanni Battista per le ferite provocate da una violenta aggressione. Tredici le coltellate che lo hanno portato nel giro di pochi minuti alla morte e che non gli hanno dato scampo. (Corriere dell'Umbria)
Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo dei soggetti sottoposti a misura domiciliare, nei pressi di Via Ugo La Malfa, i Carabinieri hanno notato la presenza di un 35enne che, alla loro vista, tentava di disfarsi di una dose di cocaina. (Cronache Cittadine)
Nella giornata di mercoledì il sostituto procuratore Alfredo Mattei ha ispezionato un’area lontana dai luoghi battuti a menadito nei primi giorni. (Frosinone News)
“L’ennesima aggressione avvenuta ai danni di un autista di un'ambulanza nella serata di ieri mette in luce i gravi problemi di sicurezza della città di Roma ed i continui rischi che gli operatori sanitari corrono nello svolgimento della loro attività commentano Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute e Valerio Franceschini, segretario provinciale di Roma. (Il Giornale d'Italia)