Cagliari, le pagelle di CM: Pavoletti cuore rossoblù. Assente tutta la difesa|Serie A

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Venezia-Cagliari 2-1Sherri 5.5: incolpevole sul primo gol, sulla seconda marcatura resta immobile, lasciando sfilare il pallone alle sue spalle.Zappa 5: prova ad aiutare Mina sull'azione della prima rete avversaria, ma non riesce nell'intento. Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

A decidere la contesa i gol di due difensori, Zampano e Sverko. La partita inizia con grande intensità. (Corriere della Sera)

Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. La prima parata, e la più spettacolare, è arrivata al 31' sul risultato di 0-0: calcio di punizione di Augello, colpo di testa di Yerry Mina e risposta di Stankovic da pochissimi passi... (Sky Sport)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Venezia-Cagliari 2-1. Mai una gioia a Natale per i tifosi rossoblù e il futuro è cupo

vittoria per il Venezia che compie un grosso balzo in avanti in Serie A grazie al 2-1 ottenuto contro il Cagliari. A giocare un ruolo da protagonista assoluto è stato l’ex blucerchiato Filip Stankovic il quale ha salvato più volte la propri squadra con dei veri e propri miracoli. (Samp News 24)

Caso chiuso, quindi? Apparentemente sì, ma poi guardi le immagini e ti chiedi: ma questo è ancora calcio o è il dominio delle macchine sui giocatori che ha reso schiavo l' (“ex”) gioco più bello del mondo? Fatto sta che ieri nel match Venezia-Cagliari valido per la diciassettesima giornata di Serie A a Gaetano Oristanio, calciatore del Venezia, è stato annullato un gol per un “tacchetto”. (il Giornale)

La squadra rossoblù è riuscita in questa disonorevole impresa con una prestazione a dir poco deprimente. Di Luciano Onnis (SardiniaPost)