A Lecce ucciso un 43enne barese: un litigio prima di essere colpito da un colpo di pistola al volto

Un omicidio a Lecce. La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne barese, con precedenti penali, ucciso a colpi di pistola mentre era alla guida di una Fiat Panda, in via Papini, una traversa di via Gianmatteo, nel rione Santa Rosa. Il delitto, intorno alle 18 di oggi, mercoledì 18 dicembre Le segnalazioni di alcuni automobilisti di passaggio hanno fatto partire i soccorsi. Sul posto, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)

Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. (Virgilio)

La vittima si chiamava Giuseppe De Giosa. L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio non lontano dal quartiere Santa Rosa. (Fanpage.it)

Omicidio in strada a Lecce, 43enne Giuseppe De Giosa trovato morto in auto: ucciso a colpi di pistola

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso oggi, mercoledì 18 dicembre, mentre si trovava a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona del quartiere "Santa Rosa". (Today.it)

L'omicidio per strada, l'allarme dato da alcuni residenti. La vittima era già nota alle forze dell'ordine che sono al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni oculari ascolta articolo (Sky Tg24 )

Giuseppe di Giosa ucciso a Lecce Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce. La vittima è il 43enne Giuseppe Di Giosa, originario della provincia di Bari, trovato morto all’interno di una Fiat Panda in via Papini, in una zona periferica della città. (Virgilio Notizie)