''Chemioterapia finita, è stato spaventoso, ora voglio rimanere libera dal cancro'': Kate Middleton rompe il silenzio dopo mesi e spiega come sta

La reale 42enne ha concluso il ciclo di chemioterapia iniziato dopo l’intervento di gennaio A inizio anno le era stato trovato e rimosso un tumore durante un’operazione chirurgica Con l’estate al termine ha voluto aggiornare sulla situazione condividendo un video con i cari Kate Middleton ha rotto il silenzio dopo mesi e ha fatto sapere di essere attualmente “libera dal cancro”, anche se il suo percorso di recupero non è finito. (Gossip News)

Su altri giornali

È stata la stessa principessa del Galles a comunicarlo, con un video emozionale condiviso sui social e con un lungo messaggio in cui ha specificato che per la guarigione ci vorrà ancora del tempo ma che questa importante parte del percorso è stata finalmente portata a termine. (il Giornale)

Il messaggio che si voleva diffondere era chiaro: abbiamo passato momenti terribili e dolorosi, siamo scomparsi per molto tempo, ma siamo di nuovo qui. Catherine, la principessa del Galles, ha annunciato di avere terminato la chemioterapia, alla quale si è sottoposta per quasi otto mesi, con un video davvero insolito per le tradizioni della Royal Family. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton, principessa del Galles, ha annunciato oggi di aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video commovente - a cui partecipano il marito William e i tre figli - diffuso da Kensington Palace. (il Dolomiti)

Kate Middleton, c'è la data per il ritorno ai doveri reali

Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita”, ha spiegato la principessa del Galles, 42 anni, in un video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)

"Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia. Così, in un videomessaggio, la principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver terminato le cure che le erano state prescritte per il tumore che le era stato diagnosticato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LONDRA (ITALPRESS) – “Ora che l’estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia”. “Gli ultimi nove mesi – aggiunge – sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia. (La Nuova Sardegna)