Amazon Prime Gaming svela i giochi gratis di agosto, che includono Tomb Raider, Baldur's Gate e Deus Ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati svelati i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati a Prime Gaming di Amazon per il mese di agosto. In totale sono più di venti e includono giochi delle serie Deus Ex, Tomb Raider e Baldur's Gate (Multiplayer.it)
Su altre testate
Come vi avevamo già anticipato nella nostra notizia dedicata, gli utenti potranno infatti aggiungere alla propria collezione ben 4 titoli, che includono franchise di assoluto spessore. Nelle scorse ore Amazon ha ufficialmente svelato la line-up completa di agosto 2024 per i nuovi giochi gratis di Prime Gaming, ma già da adesso potete iniziare a riscattare i primi titoli del mese. (Spaziogames.it)
Gravity Circuit En Garde (AnimeClick.it)
l’estensione del tempo di archiviazione delle trasmissioni (da 14 a 60 giorni). Cos’è Amazon Prime Gaming? (Tech Princess)
Chi resta in città, soprattutto se gamer, potrebbe apprezzare la mossa di Amazon, che regalerà, durante il mese di agosto, un totale di 20 videogiochi su PC agli abbonati al servizio Prime. Agosto è il mese delle vacanze, ma naturalmente non è sempre il caso. (Esquire Italia)
Ogni mese gli utenti iscritti al servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon) possono infatti approfittare di tanti nuovi giochi gratis da riscattare: questo mese ci sono diverse proposte decisamente interessanti. (Spaziogames.it)
Amazon ha svelato la prossima serie di giochi gratuiti per Prime Gaming, disponibili per tutti gli abbonati ad Amazon Prime senza costi aggiuntivi. Dopo aver regalato titoli tripla-A come Fallout 4 e Fallout 76 nei mesi scorsi, per celebrare l’arrivo della serie omonima su Prime Video, gli omaggi di agosto si concentrano su titoli più piccoli e datati, ma comunque acclamati dalla critica e, in qualche caso, delle chicche dai classici e dalla scena indie. (eSports & Gaming)