Serie B al voto: dal disastro del canale tv ai candidati alla presidenza
ROMA – La Serie B è a un bivio. I club si preparano a eleggere il nuovo presidente, appuntamento oggi per l’assemblea elettiva (forse) risolutiva. I candidati in corsa al momento sono tre: Mauro Balata, attuale numero uno che punta a difendere la poltrona, Paolo Bedin, nome caldeggiato dal ministro per lo Sport Andrea Abodi, di cui era direttore generale ai tempi in cui guidava la B e Vittorio Veltroni, manager con esperienze in Mondadori e Vodafone (la Repubblica)
Su altre testate
Serie B, oggi si terranno le elezioni per il nuovo Presidente di Lega: ecco qual è la posizione della Sampdoria, le ultime (Samp News 24)
È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano. (Cosenza Calcio)
Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni (Tuttosport)
Secondo tentativo oggi per la Lega B di eleggere il presidente con il suo Direttivo. Le società si ritrovano alle 12.30 all’Hilton di Milano per votare dopo il tentativo fallito a settembre. (Padova Sport)
E' Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Sky Sport)
Si sono concluse le elezioni della Lega Serie B. Il nuovo Presidente di Lega è stato nominato, si tratta di Paolo Bedin. E’ lui il successore del Presidente uscente Mauro Balata. Ricordiamo che si era candidato anche l’ex Sampdoria Dossena, che ha poi ritirato la sua candidatura. (Samp News 24)