Modena - Sampdoria, Bisoli: "Punteggio troppo severo, grande prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com Pierpaolo Bisoli, tecnico del Modena coglie gli aspetti positivi della gara casalinga persa per 3-1 contro la Sampdoria. Queste le dichiarazioni rilasciate a modenacalcio.com: "La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. Peccato, il primo tempo era stato uno dei migliori di questa stagione, nonostante le assenze non ci siamo pianti addosso e abbiamo tenuto testa ad un avversario che si giocherà la Serie A (Sampdoria News)
La notizia riportata su altri media
La sconfitta tra le mura amiche contro la Sampdoria per 3-1 ha interrotto il momento positivo del Modena. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato, sul sito ufficiale della società, la sconfitta contro la squadra blucerchiata: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. (TUTTO mercato WEB)
Il bomber della Sampdoria, Massimo Coda, è stato intervistato dopo la grande prestazione che ha portato i blucerchiati alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Oggi per lui un goal, il numero 130 in Serie B e il terzo di quest'anno. (Sampdoria News)
POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIOVANNI ZARO (Parlando di Sport)
DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. Però è un dato di fatto. Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria: le parole (Samp News 24)
POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)
Sampdoria, Sottil: "Bravi i ragazzi ad interpretarla bene, pratici e cinici" (TUTTO mercato WEB)