Serie A. Verso Genoa-Juventus. Le probabili formazioni

Serie A. Verso Genoa-Juventus. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

GENOVA- Serie A. Genoa e Juventus si troveranno di fronte questo pomeriggio (ore 18) in un "Luigi Ferraris" deserto. Partita a porte chiuse dopo gi incidenti di mercoledi. Ecco le probabili formazioni GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Bani, De Winter; Martin, Miretti, Badelj,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

"A Genova sono stato bene. Penso di avere dato tanto al Genoa e so che mi è stato restituito molto. Sono sempre contento di tornare lì", ha dichiarato Thiago Motta alla vigilia dell'anticipo di 'Marassi'. (Goal Italia)

· Data: Sabato 28 settembre 2024 Diretta tv e streaming Genoa-Juventus (la Repubblica)

La partita si disputa a porte chiuse dopo gli scontri tra tifoserie avvenuti prima del derby di mercoledì scorso. (SPORTinMEDIA)

Cabal come Djalo: Giuntoli lo soffia all’Inter ma l’ex Verona è già ai margini in casa Juve

Dissipando dubbi fantacalcistici a molti, Thiago Motta ha già fornito alla vigilia di Genoa-Juve la formazione bianconera che oggi scenderà in campo in un Ferraris forzatamente deserto. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. (Tutto Juve)

Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. (fcinter1908)