Serie A. Verso Genoa-Juventus. Le probabili formazioni

GENOVA- Serie A. Genoa e Juventus si troveranno di fronte questo pomeriggio (ore 18) in un "Luigi Ferraris" deserto. Partita a porte chiuse dopo gi incidenti di mercoledi. Ecco le probabili formazioni GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Bani, De Winter; Martin, Miretti, Badelj,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Assistenti C. Anticipo del sabato pomeriggio, quello fra Genoa e Juve, valido per la sesta giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sesta giornata della Serie A 2024-25, Genoa e Juventus si sfidano nella partita del sabato alle 18:00 (28 settembre). Il Genoa è reduce da due brutte sconfitte in Serie A (a Venezia) e Coppa Italia (nel derby contro la Sampdoria). (SPORTinMEDIA)

Dopo Samuel Mbangula e Nicolò Savona sarà Jonas Rouhi il prossimo "prodotto" della Next Gen ad avere un'occasione da titolare con la Juventus: lo farà - come da esplicite indicazioni di Thiago Motta - nel match di oggi contro il Genoa, andando a completare la difesa composta da Danilo, Pierre Kalulu e Gleison Bremer. (ilBianconero)

La Juve cambia, nuova missione gol. E’ a porte chiuse l’esame Genoa. Thiago Motta mette Rouhi e Fagioli

David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)

Genoa Juve, il PRECEDENTE: si è già giocato a PORTE CHIUSE. Due SUPERSTITI di quel match: ecco COME finì (Juventus News 24)

Gli scontri che mercoledì hanno preceduto il derby di Coppa Italia fra il Grifone e la Samp – trenta gli agenti feriti – hanno infatti fatto scattare la sanzione della partita a porte chiuse nei confronti dei due club: i blucerchiati la sconteranno il 4 ottobre, quando a Marassi arriverà la Juve Stabia a sfidare i doriani. (Quotidiano Sportivo)