Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi, è ufficiale. Scaroni: «Decisione incomprensibile»

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi, è ufficiale. Scaroni: «Decisione incomprensibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it SPORT

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... (Virgilio)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, all'uscita dagli uffici della Lega Serie A, ha commentato così la decisione di rinviare a data da destinarsi la sfida di domani in casa del Bologna: "La partita è rinviata perchè con una decisione a mio avviso incomprensibile il sindaco ha vietato che la gara si giocasse anche a porte chiuse. (Milan News)

La nona giornata di Serie A tra le squadre di Italiano e Fonseca – in programma sabato 26 ottobre – è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo che sta colpendo nelle ultime ore l’Emilia Romagna: questa la decisione dell’assemblea di Lega dopo il CdA d’urgenza organizzato a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Qui Milan, forte delusione per il rinvio con il Bologna: ecco i motivi del disappunto rossonero

Intervenuto a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del tanto discusso rinvio della sfida contro il Bologna: "Bologna-Milan? Parliamo di sport ma in mezzo a un evento tragico che ancora è in corso. (Pianeta Milan)

Bologna-Milan non si giocherà nel weekend: la Lega ha deciso per il rinvio dopo una mattinata concitata, piena di indiscrezioni, posizioni contrastanti e speranze rese poi vane. (Calciomercato.com)

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato al termine del CdA d'urgenza tenuto contestualmente all'assemblea di oggi: ovviamente, il tema principale è quello che riguarda il rinvio di Bologna-Milan a data da destinarsi:"Abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (Calciomercato.com)