Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi, è ufficiale. Scaroni: «Decisione incomprensibile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)

Inizialmente la gara sembrava essere stata rinviata, poi il calendario intasato per via della partecipazione alla Champions di entrambe le squadre e quella alla Supercoppa Italiana per i rossoneri, hanno fatto cambiare idea alla Lega di Serie A (Viola News)

Scelta discutibile e criticata molto duramente dall'editorialista di Tmw Lorenzo Di Benedetto: "Giocare sarebbe una vergogna e una mancanza di rispetto ... Il calcio italiano rischia uno scivolone, l'ennesimo, nelle ore in cui la città di Bologna sta vivendo il dramma dell'alluvione - scrive il collega - Lo stadio Renato Dall'Ara si trova in una delle zone più colpite dal disastro, e nelle stanze di chi ha il comando del calcio si sta riflettendo su tante cose, senza probabilmente pensare a quella che sarebbe la cosa più giusta da fare: rinviare la partita". (Tuttobolognaweb)

Bologna-Milan in campo neutro? Spunta altro stadio dopo il Sinigaglia di Como La Lega Serie A in questi minuti sta valutando anche un'altra soluzione alternativa al Sinigaglia di Como dovesse giocarsi Bologna-Milan in campo neutro e non al Dall'Ara a porte chiuse. (Tutto Napoli)

La decisione è presa: Bologna-Milan non si gioca. Arriva anche l’annuncio del presidente Paolo Scaroni che non l’ha presa benissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bologna-Milan, oggi dovrebbe arrivare la decisione ufficiale da parte delle parti coinvolte e della Lega Serie A. Sul fronte calciomercato Davide Calabria è in uscita, magari anche a gennaio, e sulle sue tracce ci sono due club. (Pianeta Milan)