L’Olimpia Milano schianta il Real nella notte del Chacho. Mannion ok all’esordio

Milano – Ancora una volta dall'inferno al paradiso. Milano passa dall'incomprensibile -34 di Trento all'altrettanto (visti i presupposti) dominio contro il Real Madrid vincendo per 85-76 nella serata dedicata a Sergio Rodriguez. La fa nel giorno dell'esordio di Mannion che dimostra subito di poter dare quel tocco di imprevedibilità nei suoi 13' chiusi con 11 punti, ma senza togliere spazio e palloni a Dimitrijevic che, con qualche responsabilità in meno, risponde decisamente presente con 22 punti segnati. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria sul Real Madrid: (Basketmarche.it)

La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. Dopo la sorprendente vittoria dell’Olimpia Milano sul Real Madrid, ecco le parole in conferenza stampa di coach Ettore Messina. (BPD - Backdoorpodcast)

Nella notte che celebra il doppio ex Sergio Rodriguez, seduto in parterre al fianco di Giorgio Armani e inserito all'intervallo nella Hall of Fame dell'Olimpia ("Un grande onore, qui mi ho sentito una speciale connessione con i tifosi. (Diretta)

Eurolega: grande notte per l'Olimpia Milano, che batte il Real Madrid 85-76

Le foto più belle della partita e della Chacho Night scattate dal nostro Savino Paolella. Prima Parte (a pagina 2 Chacho night) (BPD - Backdoorpodcast)

successo per l'Olimpia Milano che dal -34 di Trento trova il riscatto in EuroLeague superando il Real Madrid al Forum con il punteggio di 85-76. Dal Unipol Forum, le parole di coach Ettore Messina. "È stato ovviamente un bellissima vittoria. (Pianetabasket.com)

Al Forum finisce 85-76 con i ragazzi di coach Messina che dominano per tutti i 40’. L’Olimpia si rialza dopo lo schiaffo di Trento, disputando una partita di grande personalità ed energia. (La Gazzetta dello Sport)