Delusione d'amore a Jesi, si cosparge di benzina e si dà fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Disperata per una delusione d’amore, si è cosparsa di benzina e si è data fuoco. A salvarle la vita ci hanno pensato i vicini quando hanno visto il fumo uscire dalle finestre. Paura ieri sera nelle campagne della periferia jesina, per un tentativo di suicidio da parte di una trentenne che si trovava nel suo casolare: è stata portata in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette per le ustioni riportate su tutto il corpo e per un’intossicazione dovuta al fumo inalato. (corriereadriatico.it)

Su altri media

A cura di Antonio Palma Vedendo fumo e fiamme uscire dalla struttura, i vicini hanno chiamato subito i soccorsi che si sono precipitati sul posto, riuscendo a salvare in extremis dall'incendio l’unica persona presente nell’edificio, una donna che a sua volta era stata parzialmente avvolta dalle fiamme. (Fanpage.it)

gravissima a Torrette una 34enne Si dà fuoco in un casolare: (Cronache Ancona)

Dà fuoco all'appartamento ed a se stessa per una delusione d'amore (Yahoo Notizie)

Cronaca Ancona Furioso incendio devasta un casolare di periferia: 30enne gravemente ustionata di Picchio News Stampa PDF Nel casolare però, evidentemente, si trovava la donna che ha riportato ustioni a causa delle fiamme ed è stata trasportata in ospedale a Jesi; verserebbe in gravi condizioni. (Picchio News)

Da quanto ricostruito dai Carabinieri, la donna, intorno alle (QDM Notizie)

Il rogo è divampato verso le 21 di ieri sera nell'edificio di campagna, in via Gangalia Bassa, che dovrebbe essere attualmente disabitato. Nel casolare però, evidentemente, si trovava la donna che ha riportato ustioni, a quanto pare lievi, a causa delle fiamme ed è stata poi medicata al pronto soccorso di Jesi (Sky Tg24 )