Questione di stoffa, Love actually o Le Iene? La tv del 3 novembre

Questione di stoffa, Love actually o Le Iene? La tv del 3 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima serata in tv, domenica 3 novembre, su RaiUno alle 21.25, per il ciclo “Purché finisca bene”, verrà proposta la visione del film “Questione di stoffa”. Matteo è un giovane disegnatore che, nell'attesa di pubblicare una graphic novel, lavora nell'attività di famiglia, la storica sartoria Mampresol, insieme a suo padre Orlando e alla nonna Mina, orgogliosi e provetti artigiani. La cliente più importante è la stravagante Serena Ravagnin che, munita di bozzetti da trasformare in abiti, non fa che seminare ansia e dubbi sull'effettiva bellezza e originalità dei capi da loro confezionati. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Questione di stoffa, trama e cast La Mampresol è un’antica sartoria artigianale a conduzione familiare, tramandata di generazione in generazione e situata nel cuore di una città italiana. (Today.it)

Ieri sera su Rai 1 abbiamo assistito al grande ritorno di due attori amatissimi. Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon, insieme per un film del filone Rai, Purché finisca bene. Un padre e un ragazzo, innamorati a modo loro di una giovane, naturalmente in modo diverso. (L'Architetto)

Tra i personaggi principali spicca... La fiction Questioni di Stoffa, in onda su RaiUno e disponibile su RaiPlay, sta conquistando il pubblico italiano con la sua trama originale e ricca di emozioni. (Virgilio)

Pierpaolo Spollon contro Kabir Bedi in “Questione di stoffa”: su Rai 1 torna “Purché finisca bene”

Il secondo, un giovane che vuole realizzare il proprio sogno. In mezzo, la rivalità tra le rispettive famiglie, presto ai ferri corti a causa di una reciproca concorrenza spietata. (Io Donna)

Diretto da Alessandro Angelini, racconta la “sfida” tra due sartorie rivali in Veneto: la storica Mampresol, azienda di famiglia nella quale lavora il giovane disegnatore Matteo (Pierpaolo Spollon), e la nuova arrivata Deepti’s Taylor, di proprietà dell’indiano Ramesh (Kabir Bedi) e dei suoi nipoti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Purché finisca bene è un ciclo di film per la tv che ci accompagna dal 2014. Pierpaolo Spollon contro Kabir Bedi in “Questione di stoffa”: su Rai 1 torna “Purché finisca bene” In prima visione tv oggi 3 novembre, l'unico film che (al momento) compone la nuova stagione del ciclo di commedie per la tv. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)