Napoli-Lazio, il giorno dopo: i commenti di Zazzaroni e Corbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli non più capolista: di seguito alcune righe dell’editoriale di Ivan Zazzaroni tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Più sotto c’è il Napoli, primo per disponibilità dei giocatori nei confronti di Conte. La squadra, che in estate ha ritoccato l’asse portante – Buongiorno McTominay Lukaku – ha bisogno di almeno due aggiunte di spessore per puntare con più chance al titolo“. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (La Lazio Siamo Noi)
Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (lazialita.it)
Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. L'atteggiamento credo che sia stato quello giusto. (Tutto Napoli)
Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (TUTTO mercato WEB)
Poco brillante Lobokta che verticalizza poco e per due volte si fa superare aprendo la strada a due azioni pericolose della Lazio che prima prende una traversa e poi fa gol isolando l'esterno destro in un uno contro uno con Olivera per il pessimo piazzamento dei due centrali azzurri risucchiati a centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)
“Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”. La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. (lazialita.it)