IL NAPOLI CELEBRA 20 ANNI DI DE LAURENTIIS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Vent'anni di passione, di sfide, di sogni trasformati in realtà, dai campi di periferia alle notti europee. Cinque trofei alzati al cielo, uno Scudetto che ci ha riportato sul tetto d’Italia dopo 33 anni di attesa. Vent’anni colmi di una passione irresistibile e che continua a battere in tutti i cuori azzurri. La storia continua!" questo il post social del Napoli per i 20 anni dell'era Aurelio De Laurentiis (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia. Aurelio De Laurentiis festeggia 20 anni di presidenza. (Today.it)

Napoli, 20 anni di Aurelio De Laurentiis Il Napoli di Aurelio De Laurentiis festeggia i 20 anni di proprietà. Sia il club azzurro che il presidente hanno commentato l'evento sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

De Laurentiis su X: 'È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il club e il suo presidente festeggiano una storia cominciata il 10 settembre del 2004: "La passione continua a battere in tutti i cuori azzurri" Il Napoli festeggia i 20 anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis (Sport Mediaset)

Il Napoli festeggia i 20 anni della presidenza De Laurentiis con un video dedicato che riprende tutti i migliori momenti del percorso che ha visto la società partenopea risalire dal baratro del fallimento e della Serie C, sino ai fasti della stagione 2022/23 con il ritorno alla vittoria del campionato che ha contraddistinto la conquista del terzo Scudetto per la società azzurra. (Calciomercato.com)

«E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (ROMA on line)