Commisso: "Disposto a mettere soldi sullo stadio, ma voglio il controllo totale. Con Funaro stiamo cercando soluzioni per un impianto moderno e funzionale"

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, nell'intervista rilasciata a La Nazione, ha toccato il tema stadio. Il discorso viene introdotto parlando del rapporto stabilito con il sindaco di Firenze, Sara Funaro: “E' ottimo l'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. Una conoscenza piacevole”. rimpianto Ma lo stadio “è il mio più grande rimpianto - prosegue Commisso - lo avevo dato la mia disponibilità. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Avrete parlato di stadio.... (Viola News)

Le parole di Rocco Commisso - all'interno dell'intervista rilasciata oggi a La Nazione - sono forse il miglior modo per avvicinarsi a una seconda parte di stagione dove la Fiorentina sarà chiamata a riconfermare l'ottimo andamento fin qui messo in mostra. (Firenze Viola)

"La scelta di Palladino azzeccata, siamo lì e vogliamo rimanerci" FIRENZE (ITALPRESS) - "Lo dico sempre sempre: l'obiettivo è quello di fare meglio dell'anno passato. Lo ha detto al quotidiano "La Nazione" il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso (Tiscali)

Commisso: "Classifica? Non siamo lassù per caso! Dopo Atene, ho detto a Italiano..."

Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi: Zetti commenta le parole di Rocco Commisso sul Franchi (FiorentinaUno.com)

E' stata un'estate di grandi cambiamenti quella vissuta dalla Fiorentina, a cominciare dall'allenatore. “La scelta giusta” (fiorentinanews.com)

Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano (FiorentinaUno.com)