Billy Crystal: «Così reagì la principessa Diana alla scena del finto orgasmo di Meg Ryan»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La principessa e i coprotagonisti della pellicola erano alla premiere londinese del film: era il novembre 1989. «Eccoci qui», ha raccontato Crystal. «Ci sediamo vicini. Lei (Lady Diana) è alla mia sinistra e Meg Ryan è alla sua sinistra. Quindi siamo io, il regista Rob Reiner, la principessa e poi Meg. Siamo seduti insieme in balconata, nella sala del cinema». Poi, inizia la scena iconica (e leggermente esplicita) in cui Sally finge ad alta voce un orgasmo in un locale. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Billy Crystal, oggi 76enne, è stato l'indimenticabile protagonista di Harry ti presento Sally, capolavoro della commedia romantica diretto nel 1989 da Rob Reiner. L'alchimia con la co-star Meg Ryan ha fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo e ancora oggi il film è un classico intramontabile. (ComingSoon.it)
A Billy Crystal è successo esattamente così alla prima londinese del film e ancora oggi, a distanza di 35 anni (era il novembre del 1989), quella serata è uno dei ricordi più belli ed emozionanti che l’attore conserva. (Corriere della Sera)
Tante scene, al cinema, negli anni sono diventate memorabili. Una su tutte, quella in cui Meg Ryan, in Harry ti presento Sally, finge un orgasmo. Un cult del grande schermo. Impossibile da dimenticare e da replicare. (AMICA - La rivista moda donna)