Chissà chi è, Amadeus sempre più giù nonostante il 'trucchetto': pioggia di critiche dai social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Chissà chi è, Amadeus sempre più giù nonostante il 'trucchetto': pioggia di critiche dai social Niente da fare per il buon Sebastiani che sul Nove non riesce proprio a spiccare il volo e viene asfaltato anche da Casa a prima vista: scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Marzo e aprile sono stati mesi importanti: quando fai una scelta di vita così non la prendi alla leggera. In tutta la mia vita ho dato ascolto all’istinto: qualche volta ho sbagliato, ma quasi sempre mi ha portato sulla strada giusta. (Vanity Fair Italia)

È un autunno diverso per Amadeus. Per la prima volta dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo, infatti, non è assorbito nel vortice della preparazione del Festival, adesso nelle mani di Carlo Conti. (Today.it)

Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5. Amadeus, dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo e successivo addio alla Rai, non teme di risultare patetico ammettendo che quel vittorioso e non troppo lontano passato in qualche modo gli si è cucito addosso. (Tiscali)