Rozzano, l'interrogatorio di Daniele Rezza: «Ho saputo da TikTok che Manuel Mastrapasqua era morto, non ho provato niente». Sui genitori: «Volevo costituirmi, non si rassegnavano»

«Mio padre era incredulo: come ci rimani quando pensi che un figlio di 19 anni uccide una persona?». Daniele Rezza risponde alle domande del giudice Domenico Santoro nel carcere di San Vittore. Sono le 11 di mattina. È freddo, tranquillo. Racconta i momenti in cui ha detto ai genitori, al padre in particolare, di aver accoltellato a morte il 31enne Manuel Mastrapasqua: «Ma non ci credeva che avessi ucciso una persona, non riusciva ad accettarlo. (Corriere Milano)

Su altre fonti

Fa ancora male sapere che l’omicida è un ragazzo di soli 19 anni, Daniele Rezza. Il giovane prima ha bloccato Manuel, che stava tornando da lavoro come ogni sera e parlava al cellulare con la sua fidanzata che gli teneva compagnia nel tragitto di circa 2 ore con i mezzi. (Casteddu Online)

Da quanto si apprende, il gip avrebbe riconosciuto il pericolo di fuga e di reiterazione del reato. Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha convalidato il fermo di indiziato di delitto del 19enne che ha accoltellato con un unico fendente al torace uccidendo il 31enne per un paio di cuffiette e disposto la custodia cautelare in carcere. (Liberoquotidiano.it)

"La mattina del 12 ottobre ho deciso di scappare, non volevo più costituirmi": Daniele Rezza, il 19enne in carcere con l'accusa di aver ucciso Manuel Mastrapasqua, nell'interrogatorio di convalida racconta la sua versione dei fatti. (Fanpage.it)

Rozzano, l’assassino di Manuel Mastrapasqua: “Volevo rubargli tutto. Dopo mi sentivo vuoto”

“Non pensavo di averlo ucciso”. Queste sono le prime dichiarazioni dell’assassino rese note. PUBBLICITÀ (Internapoli)

" Quando ho scoperto che il ragazzo era morto non è stato un granché, mi sentivo vuoto, a me dispiace, non conosco la famiglia di questo, ma ho tolto la vita a un cristiano che è figlio di qualcuno ". Sono queste le parole pronunciate da Daniele Rezza, 19 anni, quando ha confessato l'omicidio di Manuel Mastrapasqua venerdì 11 ottobre poco prima delle 3 del mattino a Rozzano. (il Giornale)

Appena l’ho visto in lontananza mi è partita la decisione di prendergli tutto quello che… MILANO. (La Stampa)