Serie A, le probabili formazioni: Leao torna titolare, la Juve senza Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Serie A torna in campo per la nona giornata. Si comincia oggi, venerdì 25 ottobre, con due partite e terminerà domenica 27 con il posticipo Fiorentina-Roma. Fari puntati su un altro big match di giornata: Inter-Juventus, in programma domenica 27 alle ore 18. La capolista Napoli sarà invece impegnata al Maradona contro il Lecce, mentre il Milan vola a Bologna. Sfida casalinga anche per la Lazio che ospita il Genoa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Dopo l'infortunio accusato in Champions League contro lo Young Boys, Carlos Augusto si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le buone notizie arrivano dal recupero di Buchanan che dopo tre mesi e l'infortunio alla tibia è tornato ad allenarsi in gruppo ma è difficile vederlo in campo contro la Juventus poiché ci vuole molta prudenza dopo uno stop così lungo. (Tutto Juve)

Le condizioni dell'esterno brasiliano verranno rivalutate la prossima settimana APPIANO GENTILE (ITALPRESS) - Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Carlos Augusto per il derby d'Italia di domenica, a San Siro, contro la Juventus. (Tiscali)

Altra brutta tegola per l'Inter dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nelle scorse ore si è sottoposto agli esami strumentali anche Carlos Augusto, che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. (AreaNapoli.it)

LAVORO – Arrivato in extremis durante il mercato di settembre, Tomas Palacios non ha mai ancora visto il campo della Serie A. Arrivato come potenziale crack dall’Argentina, Palacios sta cercando di sfruttare il tempo a disposizione alla Pinetina, così da imparare al meglio le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Alessia Gentile 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 13:52) Carlos Augusto si ferma per infortunio e la lista degli indisponibili in casa Inter si allunga: il club ha emanato un comunicato ufficiale per rendere note le condizioni del brasiliano. (DerbyDerbyDerby)

Come paventato da Simone Inzaghi nell'immediato dopopartita, si preannuncia uno stop lungo per Carlos Augusto, infortunatosi nel corso di Young Boys-Inter dove ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, con le condizioni del brasiliano che saranno rivalutate la prossima settimana. (Fcinternews.it)