La Lazio vola con Baroni: "Giovani, organizzazione e cultura del lavoro. Ecco la mia squadra"
La Lazio vola con Baroni: "Giovani, organizzazione e cultura del lavoro. Ecco la mia squadra" Alla Lazio "ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
La Lazio ha ribaltato i pronostici. Questo inizio di stagione non era preventivato e adesso, grazie alle prestazioni esaltanti, tutto l'ambiente ha ritrovato entusiasmo. Tifosi e giocatori hanno ritrovato un'unione d'intenti come non si vedeva da tempo e gran parte dei meriti è del mister Marco Baroni. (La Lazio Siamo Noi)
TMW Lazio, Lotito: "Con Baroni rapporto familiare, non servono contratti. Non parlo di scudetto" "Speriamo di continuare su questo percorso, con un clima favorevole sia tra i tifosi che nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)
Salernitana, Lotito: "La società fu svenduta: ecco quanto valeva il club" Il patron della Lazio mastica ancora amaro: "Quante fatalità in quella trattativa..." (Ottopagine)
Le big della serie A puntano sempre più sui giovani, Lazio inclusa: "Dobbiamo rompere questo retaggio sulla giovane età: se guardiamo al calcio europeo, si trovano 2006 e 2007, giovanissimi in campo - ha sottolineato Baroni - Al giovane devi creare un percorso: quest'anno sono andati via giocatori che hanno fatto la storia recente della Lazio. (fcinter1908)
"I primi mesi alla Lazio? Ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Marco Baroni sul ruolo dei portieri della Lazio. Le sue dichiarazioni Nella Lazio di Baroni: Provedel è il titolare e ha esperienza, Mandas è giovane e sta crescendo. Baroni cerca di dare spazio a entrambi. (Lazio News 24)