Ordine: “Inter perfetta e Lazio come Icaro. Allora perché i pisquani si incazzano se…”
All'indomani della grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, Franco Ordine, giornalista, ha lanciato un attacco Marco Macca Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:16) All'indomani della grande vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, Franco Ordine, giornalista, ha lanciato un attacco sui social a coloro che, nei giorni scorsi, si erano scagliati contro Antonio Conte per le sue dichiarazioni in merito all'organico dei nerazzurri. (fcinter1908)
Su altre testate
Paolo De Paola, è intervenuto a Tmw Radio. Di seguito le sue dichiarazioni: “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (Terzo Tempo Napoli)
«Per la prima mezz’ora c’è stata una sola squadra in campo», dice Andrea Stramaccioni un po’ sorpreso, dopo che l’Inter ha appena segnato il gol del 2-0 con Federico Dimarco, il gol che alla fine del primo tempo sembra inclinare in modo definitivo la contesa dalla parte dell’Inter, che poi segnerà il terzo, il quarto, il quinto e il sesto gol della partita, infliggendo alla Lazio una delle peggiori tre sconfitte della propria storia. (L'Ultimo Uomo)
Carlos Augusto: «Volevo il gol in Serie A! Questa è la vera forza del gruppo» GIOIA RITROVATA – Carlos Augusto esprime così la sua felicità dopo una serata fantastica per l’Inter: «A chi dedico questo gol? Scherzavo con i miei compagni che questo gol finalmente è arrivato, avevo segnato in Coppa Italia, lo volevo anche in Serie A. (Inter-News)
Grandi elogi da parte di Paolo Condò per l'Inter vista ieri contro la Lazio, che non è stata minimamente toccata dall'ecatombe delle reduci dalla Champions vista nel fine settimana nei vari campionati. (Fcinternews.it)
L’Inter schianta la Lazio con una prova di forza, cinismo e unione. Tiene quando bisogna tenere e poi si scatena. A segno con 6 giocatori diversi. (Fcinternews.it)
Sono contento per il gol, anche l'anno scorso volevo giocare più minuti in campionato, ma l'importante è che tutti siamo contenti. (Fcinternews.it)