Aereo EasyJet per Londra dirottato a Bari: 16enne prova ad aprire il portellone in volo

Un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Bari del volo EasyJet EZY8556 partito da Antalya, in Turchia, e diretto all'aeroporto Gatwichk di Londra a causa di un'adolescente di 16 anni che avrebbe provato ad aprire il portellone con l'aereo in volo rompendone la maniglia e minacciando addirittura di accoltellare uno dei membri dell'equipaggio. La dinamica dei fatti Questa incredibile storia riportata dal The Sun ha alcuni testimoni oculari che hanno assistito a tutte le scene: come raccontato da una madre di 39 anni in compagnia della figlia 19enne che hanno parlato di un " volo infernale ", la giovane 16enne protagonista dei fatti avrebbe perso la pazienza perché accanto a lei sedeva una bambina di 10 anni colpita da un forte attacco di tosse (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia La mattina di Capodanno, l'aereo è stato dirottato sull'aeroporto... (Virgilio)

Il volo EasyJet EZY8556, diretto a Londra-Gatwick e partito da Antalya, in Turchia, è stato costretto a un atterraggio di emergenza nell'aeroporto di Bari, dopo che una 16enne ha provato ad aprire il portellone dell’aereo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 27 dicembre alle 11.20 locali l'aereo in questione è decollato da Adalia, in Turchia, e sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto londinese di Gatwick dopo circa quattro ore. Cosa è successo (Adnkronos)

Dirottato a Bari un aereo Easyjet diretto a Londra. «Una 16enne ha tentato di aprire il portellone»

8568513 L'aereo è atterrato in emergenza, e il volo è stato riprogrammato al giorno seguente. (ilmattino.it)

Paura su un volo EasyJet partito da Antalya, in Turchia, e diretto a Londra. (ilmessaggero.it)

Venerdì 27 dicembre i passeggeri del volo Easyjet EZY8556, in partenza da Antalya, in Turchia, e diretto all’aeroporto di Gatwick, a Londra, sono stati dirottati al Karol Wojtyła dopo che una sedicenne avrebbe minacciato il personale di bordo, provando anche ad aprire il portellone dell’aereo. (bari.corriere.it)