Caio Henrique: «Sapevamo fosse dura con l’Inter, San Siro sogno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Caio Henrique ha commentato la sconfitta del Monaco contro l’Inter per 3-0. Il difensore brasiliano emozionato per San Siro. COMPLICATA – All’indomani della partita contro l’Inter, arrivano anche le prime reazioni dei giocatori del Monaco. Tra questi Caio Henrique. Il giocatore brasiliano ai canali del club si è espresso in questo modo sulla sconfitta di San Siro: «Date le circostanze, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

ESALTANTI – Il 3-0 dell’Inter sul Monaco è stato qualcosa di esaltante, bello e impressionante. I nerazzurri non hanno solo dominato, ma hanno avuto la capacità di chiudere i giochi in appena 15 minuti di partita. (Inter-News)

Fonte: ANSA Lautaro Martinez, autore dei tre gol che hanno permesso all'Inter di battere il Monaco per 3-0, ha insistito sul fatto che l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica è quello di vincere la Champions League. (Voce Giallo Rossa)

Thuram è devastante, decisivo senza segnare, ma Lautaro entra nella storia: segna 3 volte, prima tripletta europea, e raggiunge il mito Sandro Mazzola con 17 gol nella Coppa più importante. Il digiuno è un ricordo lontano, 9 gol nelle ultime 9 partite, 15 in totale in stagione: il Toro ha risistemato le statistiche. (il Giornale)

Nicolò Barella è uno dei migliori in campo di Inter-Monaco (3-0), ultima gara della fase campionato della Champions League 2024/25. Firma l’assist per il raddoppio di Lautaro Martinez, e in generale offre una prestazione ai limiti della perfezione, pur rimanendo in campo “solo” un’ora di gioco. (Inter-News)

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Prime Video e ha parlato della prossima sfida tra Inter e Milan Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista della prossima gara nel derby contro il Milan. (Il Milanista)

L’Inter si gode il passaggio agli ottavi di Champions League con un pass diretto. Risultato rotondo contro il Monaco, arrivato grazie a una difesa solida e che non ha lasciato sbavature. (Inter-News)