Simona Quadarella, il bronzo sfuma all'ultima vasca. «Era la gara più importante della mia vita»

Una serata ricca nel nuoto italiano: alle Olimpiadi di Parigi Simona Quadarella va a caccia dell'oro nei 1500 stile libero, Alberto Razzetti in finale nei 200 m farfalla. Thomas Ceccon cerca il pass per la finale nei 200 m dorso. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thomas Ceccon cerca il pass per la finale nei 200 m dorso. (leggo.it)

La 24enne romana, oro iridato e tricampionessa europea in carica - tesserata per CC Aniene, allenata da Christian Minotti - nuota in 15'44"05; fa gara appaiata con Gose - terza a Doha 2024 - che regge gli strappi e la supera negli ultimi cento metri per chiudere in 15'41"16. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

La classe '98 si ferma al quarto posto nei 1500 stile libero, sconfitta nella corsa per il bronzo dalla tedesca Isabel Gose. Trionfa per dispersione Katie Ledecky, che segna il record olimpico (15'30''02) e mette in bacheca l'ottavo oro olimpico della sua carriera leggendaria. (Eurosport IT)

Due argenti e Musetti on fire, poi delusioni: bilancio in chiaroscuro nel day-5 a Parigi 2024

L'azzurra si è dovuta arrendere nelle ultime vasche alla tedesca Isabel Gose nella gara che ha visto il successo dell'americana Katie Ledecky PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Il podio era alla portata e non è arrivato. "Non è un brutto risultato, ma le altre sono andate più forte - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

E’ inutile girarci attorno, ma quella di mercoledì 31 luglio è la giornata più amara per la nostra spedizione fin qui, anche se il record di giornate a medaglia resta ancora in piedi e tocca ora quota 25: da otto anni non passa un giorno ai Giochi senza che il Bel Paese possa festeggiare almeno un podio. (SPORTFACE.IT)